Risposta veloce!richiedi un preventivo

Jesolo

a 44 Km da Venezia

Jesolo in bici: tutti i colori del cicloturismo

Jesolo è una località a misura di ciclista, dove ogni angolo è raggiungibile in bici, grazie anche a 19 postazioni di Bike Sharing. La fitta rete di percorsi cicloturistici tra Jesolo e dintorni -ben 500 km!- è stata identificata con colori diversi, per una caleidoscopica bike experience tra natura, archeologia, tradizioni e sapori.

Esplora il centro città pedalando in sicurezza dal faro alle piazze principali, raggiungi i negozi dello shopping o fermarti a bere qualcosa in uno dei numerosi locali. Se le temperature si alzano e hai voglia di un po’ di refrigerio, puoi arrivare in pineta lungo la pista ciclabile.

Cosa fare a Jesolo

Se dici Jesolo, dici vacanza: in famiglia, in coppia, con gli amici; attiva, rilassante, culturale o di gusto. A Jesolo non mancano di certo attrazioni, eventi e divertimento per tutti.

Qui c’è l’isola pedonale più lunga d’Europa, con oltre 1200 attività tra negozi e locali alla moda; spiagge attrezzate di sabbia soffice e mare pluripremiato con il titolo di “Bandiera Blu”; parchi tematici che conquistano grandi e piccini, come Caribe Bay, Tropicarium Park, Sea Life, New Jesolandia.

Percorsi in bici a Jesolo

Difficoltà Distanza
Antichi Borghi (percorso Viola) Tipologia Family Sport 48 Km Bassa
GiraSile (percorso Arancio) Tipologia Sport 60 Km Media
Giro Laguna (percorso Verde) Tipologia Family Sport 40 Km Media
La Grande Guerra (percorso Blu) Tipologia Family Slow 23 Km Bassa
Percorso storico della Grande Guerra (percorso Celeste) Tipologia Family Sport 30 Km Bassa
Da Jesolo a Punta Sabbioni (percorso Marrone) Tipologia Family Sport 34 Km Bassa

Scopri le altre destinazioni

Venezia e Lagune... News

Iscriviti ora e lasciati ispirare da Venezia e le sue Lagune!
Ti inviamo:

Acconsento a ricevere newsletter e comunicazioni commerciali. Leggi qui l’informativa privacy in riferimento all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679