Risposta veloce!richiedi un preventivo

Eraclea

a 45 Km da Venezia

Pedalando a Eraclea e dintorni

Profumi di pineta e nuvole che si riflettono sulle acque dei canali; spiagge di sabbia finissima e la suggestione della Laguna del Mort. Ad Eraclea la vacanza è relax, benessere e tante ore da passare all’aria aperta pedalando lungo i canali, tra le agrumate ombre della pineta, passando tra scene agresti di coltivazioni e borghi sonnolenti, fino alla foce del Piave.

Da Eraclea puoi raggiungere in bici anche la cittadina di Caorle, oppure il paese di Cortellazzo e da qui costeggiare il fiume, passare accanto a vigneti e frutteti fino a San Donà di Piave.

Cosa fare a Eraclea

Eraclea è una zona tranquilla in cui le spiagge attrezzate -lambite da un mare premiato da anni con il titolo di “Bandiera Blu”- si alternano a tratti selvaggi.

Questa località della Laguna Veneta è un polmone verde con una pineta di oltre 3500 esemplari, da esplorare in bici, a piedi o facendo Nordic Walking.

Da Eraclea puoi anche pedalare fino alla vicinissima Laguna del Mort, l’oasi naturalistica che, fino al 1935, ospitò la foce del fiume Piave.

Percorsi in bici a Eraclea

Difficoltà Distanza
Eraclea, Cortellazzo e San Donà (percorso Rosa) Tipologia Family Sport 24,4 Km Media
Tra il Piave e Il Livenza (percorso Grigio) Tipologia Family Sport 38 Km Bassa
La Grande Bonifica (percorso Lilla) Tipologia Family Slow 27 Km Media

Scopri le altre destinazioni

Venezia e Lagune... News

Iscriviti ora e lasciati ispirare da Venezia e le sue Lagune!
Ti inviamo:

Acconsento a ricevere newsletter e comunicazioni commerciali. Leggi qui l’informativa privacy in riferimento all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679